Per la Subcraft, Manuel Emch ha collaborato con il suo amico e noto designer orologio Alain Silberstein. Insieme, si avvicinò con un orologio che non ha nessun linee rette, alimentata da un motore meccanico che fa quattro complicazioni look sofisticato facile: laterale, lineare, saltare, e retrograda. Romain Jerome ritiene che questo sia "una delle indicazioni più complicate di tempo mai realizzato fino ad oggi".
In entrambi i modelli, l'indicazione delle ore viene letto lateralmente, sotto un vetro bombato, evidenziando le curve del caso alla perfezione. Il display dei minuti è stato collocato sul coperchio della guardia, sotto una lente sfera nera che rispecchia il design fluido del Subcraft. Il contatore dei minuti è stata tracciata in bianco che caratterizzano numeri sportivo progettati. Infine, la corona è nascosto all'estremità del caso creare un guscio protettivo sopra. -Romain JeromeL'orologio Subcraft può avere in titanio grado 5 beadblasted o nero PVD in titanio su un cinturino liscio stile bracciale realizzato in pelle di vitello. Il fondello presenta la firma di Alain Silberstein e il numero dell'edizione limitata.
Il movimento in Subcraft è un meccanico a carica automatica calibro RJ2000-A . Manuel Emch ci ha detto che ci sono voluti 3,5 anni per completare la progettazione di questo calibro. Ci sono solo 99 disponibili in tutto il mondo.
$ 24.500 USD
Per saperne di più la Subcraft a romainjerome.ch


没有评论:
发表评论