
Chi è abituato ai miei sproloqui conoscere la mia debolezza verso sfondi "Dove l'ascendenza si trova?" - È una delle mie vedette vantaggiosa nel nulla copro.; tutto copro. Questo, forse, Chuck fuori un sacco di piacere un sacco di persone potrebbero morire, ma non può non essere un cinico. Se che lascia il resto delle rose in un giardino nei toni a marcire, bene; ma io metterò nulla a parte il migliore a mio all'occhiello. Così avete ottenuto la mia vista verso una delle mie passioni pregiati, gli orologi. E la logica deduttiva dice - "Il quarzo è fuori dal campionato."
Non sempre. Ci sono eccezioni e non sto che punta verso la GS-alto prezzo e il resto. Ci sono eccezioni anche la categoria poco costoso e non ho alcuna esitazione nel mettere Invicta lì. In particolare, il Speedway!
Ora, un sacco di gente potrebbe ringhiare contro di me per glorificare una copia Rolex Daytona, ma preferirei chiamarla un'influenza. E 'che la sostituzione di single malt con Brewski? Nel mio non è così modesto parere, le cose non sono così dritto. Perché, penso che dovrei evitare che a questo punto del tempo; Non sono proprio in vena di filosofeggiare. Invece, cerchiamo di tracciare un confronto diretto con la Daytona.
La prima che mi piacerebbe menzionare è non saltare ad una conclusione dicendo che la Daytona è un automatico e la Speedway, al quarzo giapponese svizzero. Sappiamo tutti che e abbiamo deciso di andare avanti ad accettare che la verità. Stiamo parlando funzioni qui e la Daytona allo stesso modo, si hack; estrarre la corona e ci si va! Così si può impostare l'ora esatta, il primo punto che fa per un orologio utile. Qualora la Speedway differisce dal Daytona è che ha i secondi cronografo visualizzati in un sub-linea, non lungo lo stesso asse con l'ora e la lancetta dei minuti. Ora, questo non è convenzionale per un orologio cronografo.
没有评论:
发表评论